25 Novembre 2020
News

LA FIDUCIA TRA COMMITTENTE E PROFESSIONISTA

31-03-2020 18:45 - Le nostre news
Non possiamo che essere concordi con quanto pubblicato da Andrea Landi e la sua Think Immobiliare https://www.thinkimmobiliare.it/acquisto-e-ristrutturazione-hakuna-matata/.
Noi di BC architetturaedesign vogliamo anche aggiungere che le paure e i timori nell'affrontare i lavori di ristrutturazione, qualunque essi siano, possono essere superati solo se il cliente possiede fiducia nel professionista a cui affida l'incarico, con la consapevolezza che questo farà l'interesse del cliente... proprio perchè ci mette la faccia e la responsabilità... cosa poco valutata dai clienti.
Senza questo presupposto, è difficile intraprendere un lavoro e soprattutto è facile che nascano incomprensioni e timori. Come diciamo sempre "....non ci affideremo mai a un medico chirurgo o ad un avvocato penalista, se non si ha fiducia nella sua professionalità"..
La fiducia è alla base di qualsiasi rapporto. A maggior ragione in questi momenti di difficoltà economica lo studio BC architetturaedesign, chiede sempre al cliente il budget che intende utilizzare, al fine di rispettare quanto da Lui indicato e non metterlo in difficoltà o semplicemente deluderlo.
Proprio in questi giorni, abbiamo continuato a lavorare al progetto di ristrutturazione di un appartamento per un cliente che ha deciso di ristrutturare, investendo un budget ben preciso. Abbiamo rivisto più volte il progetto, il computo e tutti i preventivi, fino ad arrivare alla cifra da lui stanziata....è stata per noi una sfida importante e gratificante al tempo stesso, in quanto abbiamo esaudito le aspettative del nostro cliente.


Realizzazione siti web www.sitoper.it